Per il cambio di stagione, Manor, al PT e primo piano del nostro centro commerciale, punta su un nuovo concetto di moda a tutto tondo ed amplia i suoi reparti moda. Da inizio settembre 2021, oltre 20 nuove marche saranno lanciate

Si tratta di un importante e inedito orientamento mai avvenuto prima d’ora: puntuale per il cambio di stagione, Manor punta su un nuovo concetto di moda a tutto tondo ed amplia i suoi reparti moda.  Oltre ai pezzi essenziali dei marchi propri disponibili da quest’autunno, ci sono anche molti nuovi pezzi di tendenza di marche di moda internazionali. Con una sola visita in filiale o con pochi clic nello shop online, gli acquirenti della più grande catena di grandi magazzini della Svizzera non solo possono creare un outfit completo con la nuova collezione autunnale di Manor, ma anche con le novità di marche di fama mondiale che vi si abbinano alla perfezione.

Uno look è composto da singoli elementi. Con i pezzi di tendenza, gli outfit possono essere reinterpretati e valorizzati ogni giorno. In tutte le regioni linguistiche, a partire dall’autunno approderanno quindi molte marche di moda internazionali e le cooperazioni esistenti saranno ulteriormente ampliate. Manor offre così un’esperienza di moda a tutto tondo con altri brand noti. La selezione si armonizza e si basa su tre criteri di selezione: giovane, moderno e classico. Inoltre, a partire dall’autunno, vengono proposte aree multibrand. Nell’area ‹The Lab› diverse marche si incontrano e offrono una varietà di combinazioni possibili.Delphine Perruche, Category Director Director Moda donna e uomo presso Manor

Da Manor, brand come Levi’s e Vila sono ormai parte integrante dell’assortimento e da quest’autunno saranno disponibili in più negozi. Inoltre, nuove marche come Noisy May, North Face, Dr. Denim, Moss Copenhagen, La Petite Étoile, Second Female, Minimum e molti altri vengono lanciate e ampliate.