Quest’estate, le clienti e i clienti Manor saranno trasportati in una delle destinazioni più glamour: Miami. 

Si ispira al look retrò degli anni ’90, con un tocco di anni ’70 e la tendenza del «color blocking». I must-have della stagione: completi in accattivanti colori primari, abiti ariosi con stampe a righe e accessori retrò che creano buonumore e un’atmosfera vacanziera.

Estate infinita, spiagge da sogno, case art déco: non c’è dubbio, siamo a Miami. Manor ha sviluppato una collezione moda per l’estate che incarna l’atmosfera di Miami. «Insieme al team di design interno, ricerchiamo e analizziamo le tendenze per poi sviluppare la nostra collezione moda stagionale. Quest’estate abbiamo disegnato look stravaganti con tanto colore e righe all’insegna del motto «Miami Splash». Vogliamo presentare alle nostre e ai nostri clienti outfit unici che rendano la vita di tutti i giorni qualcosa di speciale», afferma Florian Feder, Head of Design di Manor.

Stripes in the sun
Le righe sono il leit-motiv della stagione! Che si tratti di righe longitudinali o trasversali, larghe o strette, i look rigati sono entusiasmanti e riportano in vita gli anni ’70. Le stampe possono essere combinate a seconda dell’umore: l’importante è dare nell’occhio! Un pezzo forte della collezione «Miami Splash» di Manor è il completo di colore verde in cotone leggero. Entrambi i capi hanno un taglio ampio e sono quindi molto comodi da indossare anche con temperature elevate. Anche l’abito midi in cotone è un must-have assoluto per l’estate. Gli ampi rigoni rossi sono particolarmente accattivanti grazie al taglio oversize.

Suggerimento per lo styling: poiché gli outfit di Manor Woman attirano sicuramente l’attenzione, le appassionate di moda li abbinano ad accessori semplici e senza motivi.

"Miami Splash" Manor Fashion.jpg