Il Natale è uno dei periodi più belli dell’anno. Questa ricorrenza fa riaffiorare ricordi d’infanzia e scalda il cuore. Manor cattura questa speciale magia nel suo nuovo spot televisivo. I sogni diventano realtà nel Manorland, un immaginario mondo natalizio che ricorda le fiabe.

I regali più belli e le delizie più golose aspettano solo di essere scoperti in questo luogo incantevole. Lo spot televisivo  é online sui canali televisivi svizzeri, su YouTube e nei grandi magazzini Manor.

Manorland: benvenuti nel paese dei regali

In una notte di tempesta, Babbo Natale si trova in una situazione pericolosa. Aggrappato alle redini della sua slitta sovraccarica di regali, guarda tutti i suoi preziosi doni volare via davanti ai suoi occhi. Una terribile tempesta fa precipitare la slitta sulle Alpi svizzere coperte di neve. Nel mezzo di questo paese delle meraviglie invernali, il suo sguardo si posa su un luogo magico e affascinante, Manorland.
Babbo Natale entra in un mondo fiabesco che ricorda i grandi magazzini Manor. In questo universo immaginario, incontra piccoli aiutanti illustri impegnati a salvare il Natale. Una storia che scalda il cuore e che ci ricorda che lo spirito del Natale sta nella gioia condivisa e nell’unione.
Una grand parte della nostra clientela diventa nostalgica quando pensa alla magia del Natale che ha vissuto nella propria infanzia. Da adulti, è difficile ritrovare la stessa magia. Con il nuovo spot televisivo vogliamo riportare la magia infantile del Natale, soprattutto in questi tempi, difficili e renderla tangibile per tutti. E invogliare i nostri clienti a trascorrere qualche ora felice con i propri cari. Dopo tutto, questa è la cosa più importante in questo periodo dell’annoJennifer Frame, Brand Director di Manor.
Lo spot televisivo fa parte della campagna natalizia a 360° e sarà trasmesso dal 9 novembre in una versione di 30 secondi e in una più breve di 10 secondi sui canali televisivi svizzeri, su YouTube e nei grandi magazzini Manor.
Lo spot televisivo di Natale di Manor è stato sviluppato in collaborazione con la rinomata agenzia pubblicitaria BETC.