Manor presenta i nuovi capi di lino nei colori della primavera

 
 

Con i primi raggi di sole, la terra si risveglia e ben presto i fiori di ogni colore cominciano a sbocciare. La collezione moda di Manor, disponibile dal 24 febbraio, è ispirata al motto «Retour à la terre» e ridesta immediatamente la voglia di primavera. L’accento della collezione è posto sulla vicinanza alla natura e allo stesso tempo reinterpretato in chiave urbana. Motivi floreali, righe sottili e delicate sfumature di colore incontrano tagli ampi, trasformando comodi classici della moda in veri capi di tendenza.

Abiti di lino per le calde giornate di primavera
Giusto in tempo per l’inizio della primavera, un capo d’abbigliamento torna al centro della scena: l’abito di lino. Leggero e arioso, il materiale traspirante lusinga la silhouette e dona un effetto rinfrescante. Le trendsetter puntano sugli abiti a camicia che garantiscono il massimo comfort e sottolineano la femminilità.
Questo abito in look oversize di Manor Woman è realizzato in un mix di lino e cotone e risalta in un’allegra tonalità di giallo. Le tasche sul petto in stile safari donano un tocco alla moda. Perfetto per la giungla delle grandi città! Un suggerimento di moda: da abbinare ai sabot di tendenza in gomma colorata.
Questo abito stampato di Manor Woman combina un taglio casual con accenti floreali sotto forma di fiori di campo. In questo modo, tutto lo splendore dei fiori si abbina al massimo comfort. Le pregiate fibre di lino sono particolarmente fresche e traspiranti allo stesso tempo. Ideale per le calde giornate primaverili ed estive!