Manor presenta cappotti a quadri in look mini-me e abbigliamento per bambini abbinato

Nei giorni freddi, i cappotti morbidi sono tra i capi più gettonati. Ora, Manor non solo offre un cappotto a quadri reversibile in look oversize, ma anche una versione mini del cappotto per un’elegante accoppiata madre-figlia. I capi casual in velluto a coste di Manor Kids in colori di tendenza completano il look. Per essere perfettamente vestiti per le belle giornate d’autunno all’aria aperta.

Mini-Me: un cappotto per grandi e piccini

Il cappotto per la mamma può essere indossato su entrambi i lati e colpisce per il suo taglio squadrato, l’elegante abbottonatura e il motivo a quadri di tendenza. Il doppio petto è realizzato in un misto lana di alta qualità ed è quindi particolarmente morbido.

Il cappotto per bambini è disponibile con un motivo a quadri abbinato in un simpatico taglio a trapezio. A differenza del cappotto per la mamma, il capo per bambini ha un colletto rotondo e una sola abbottonatura. A prima vista, i cappotti potrebbero dunque sembrare quasi identici, ma entrambi hanno sofisticati dettagli che fanno sì che si completino perfettamente a vicenda.

Nuova collezione autunnale di Manor Kids

Oltre al simpatico cappotto Mini-Me, Manor presenta anche capi autunnali coordinati di Manor Kids. I nuovi articoli di moda in velluto a coste nei colori di tendenza rosa e giallo non sono solo estremamente popolari, ma anche facili da lavare e particolarmente robusti grazie al materiale a coste. Perfetti per escursioni autunnali e nuove esperienze all’aria aperta!

Tutti gli articoli sono disponibili dal 10 settembre nei grandi magazzini Manor e su manor.ch.