Black & White: eleganza senza tempo per i minimalisti
Niente ha un aspetto più elegante e senza tempo della combinazione di due “non co-lori”. Sembra poco invitante? Niente affatto! Gli accenti bianco e nero della collezione Manor vengono abilmente messi in scena e donano alla vostra abitazione un look sen-za tempo che non vi stancherà mai. Parlando di istinto: con Black & White uno stile sicuro anche per la cucina.
Un luogo di pace
Poco è di più: questo è spesso ciò che si desidera nella vita di tutti i giorni. Quando è troppo, si vorrebbe un luogo di tranquillità. Meglio se in stile monocromatico, che già per gli occhi è un ottimo relax. Cuscini eleganti, profumi d’ambiente e copriletti in bianco e nero di una bellezza senza tempo completano il look classico. Manca solo un film in bianco e nero.
Professionisti della cucina
Anche l’occhio vuole la sua parte: lo stesso vale per la cucina! Chi ama maneggiare con stile il me-stolo sarà più che soddisfatto dei nuovi utensili da cucina in bianco e nero. Pentole, guanti da forno e tanti utensili da cucina sono così eleganti che non si vorrebbe proprio riporli nel cassetto na-scondendoli al nostro sguardo.
Catturasguardi
Il Black & White incontra l’etno: il risultato sono discreti catturasguardi che donano agli ambienti un’atmosfera accogliente e affascinante. I fan di Buddha possono contare anche sui contrasti grazie a moderni oggetti d’arredo dal tocco orientale. Una discontinuità di stile può funzionare davvero bene. E anche in questo caso l’incolore è senza tempo.