Al primo secondo piano del nostro centro commerciale ti aspetta MEDIA MARKT, che si tratti di tablet o smartphone, lavatrici o TV: da MediaMarkt i clienti trovano sempre prodotti nuovi e innovativi dal mondo della tecnologia. Per MediaMarkt è fondamentale essere sempre la prima ad offrire nell’assortimento prodotti di ultima generazione e trend del mercato.
In questo modo, in pratica, ogni negozio MediaMarkt diventa un’esposizione permanente delle novità. L’attualità delle merci congiunta ad una varietà dell’assortimento senza concorrenti sono i fattori determinanti per il successo dell’azienda.
Grazie agli oltre 850 negozi con superfici di vendita fino a 10 000 metri quadrati in 13 paesi in tutto il mondo, MediaMarkt è oggi leader indiscusso a livello europeo nella vendita di articoli elettronici. Con una media di 45 000 prodotti disponibili nei punti vendita fisici e un’offerta online molto articolata, MediaMarkt garantisce continuamente prezzi chiari, onesti e affidabili sia online che offline. Da oltre 40 anni, MediaMarkt è sinonimo di innovazione, orientamento incondizionato al cliente e servizio a 360°.
MediaMarkt aprì i primi punti vendita in Svizzera a Dietikon e Dietlikon nel 1994, seguiti nel 1996 dalla filiale di Crissier, la prima nella Svizzera occidentale. Il primo MediaMarkt ad aprire i battenti in Ticino è stato quello di Grancia, nel 1997. Oggi MediaMarkt conta un totale di 25 punti vendita in tutta la Svizzera, di cui 16 nella Svizzera tedesca, sette in quella occidentale e due in Ticino.
Con i suoi 26 anni di attività in Svizzera, MediaMarkt è oggi una delle aziende più amate nel panorama nazionale della vendita di articoli elettronici. Oltre ai 25 punti vendita specializzati in elettronica, situati nelle diverse aree del paese, MediaMarkt vanta anche un negozio online con una vastissima scelta di articoli. I collaboratori di MediaMarkt in Svizzera sono in totale circa 1 015.
Scopri tutta una serie di proposte scontate da non perdere!