Manor, al PT del nostro centro commerciale, reparto abbigliamento, presenta le giacche che vanno per la maggiore, gilet in voga e pratici look outdoor
L’autunno è dietro l’angolo. Le calde giacche con colletti alzabili, i gilet alla moda in piumino con popolari stampe e le giacche a quadri sono i protagonisti di questa mezza stagione. Con pochi capi fondamentali si creano look entusiasmanti per la nuova stagione.
Con clima mutevole, i capi versatili giocano un ruolo importante offrendo una varietà sufficiente e molte combinazioni possibili. Da Manor sono disponibili gli articoli giusti per i diversi momenti della vita quotidiana. Queste tre tendenze caratterizzano l’autunno.
Tendenza 1: pregiate giacche a vento
Una classica giacca a vento si adatta a ogni occasione e deve quindi essere sempre tenuta a portata di mano. La giacca in materiale impermeabile in blu è anche la scelta perfetta in caso di tempo variabile. Le sue linee semplici ne fanno un capo sempre adatto. Ciliegina sulla torta: un elastico in vita impedisce che il vento entri nella giacca e si adatta immediatamente alla figura di chi lo indossa. Per un outfit giusto in tutte le occasioni, sia al ristorante di lusso sia mentre si va al lavoro.
Tendenza 2: gilet stravaganti
Il gilet con struttura caratteristica bordeaux cattura gli sguardi e ha un’imbottitura fatta di bottiglie in PET riciclato. È perfetto per una passeggiata nel bosco o per una breve gita in città.
Un gilet a quadri con dettagli floreali è il protagonista di molti outfit e li fa sembrare casual o eleganti a seconda del capo a cui viene abbinato. Con un paio di jeans per il tempo libero o pantaloni da lavoro per l’ufficio, ad esempio.
Tendenza 3: giacca a quadri e sciarpa a quadri
Una giacca a quadri nelle tonalità della terra scura è un capo dalle mille sfaccettature di livello. Nelle soleggiate giornate autunnali si indossa una t-shirt sotto e si valorizza l’outfit con una sciarpa a quadri in sfumature autunnali. In questo modo si risparmia tempo prezioso al mattino per lo styling e ci si può godere le ore rimanenti della giornata. Per esempio davanti a un caffè nel proprio bistrot preferito.