Blog Grid 3 Columns Layout with Sidebar

Carnevale al Centro Manor

Due appuntamenti imperdibili per tutti i bimbi. Al Centro Manor di S. Antonino, si festeggia il carnevale per ben due giornate.

Si parte Giovedi’ 21 febbraio dalle 13:00 alle 20:00, versione in maschera per il truccabimbi.

Sabato 23 febbraio, tutti i bimbi sono invitati dalle ore 13:00, a partecipare all’esclusiva sfilata in maschera, con premiazione dei migliori costumi. Special guest i PJ MASKS.

I vincitori del concorso

I VINCITORI DEL CONCORSO DI SAN VALENTINO.

Ecco i nominativi dei 3 fortunati vincitori, che saranno contattati direttamente dalla direzione MANOR di S. Antonino, per ritirare il premio:
IVONA FALCONI – CASTIONE

MASSIMILIANO SALERNO

MALVAGLIADIEGO BERNASCONI – BALERNA


Grazie a tutti i numerosissimi amici che hanno partecipato al concorso

FARMACIA COOP VITALITY

Approfittate di 20% di sconto su tutto l’assortimento Supradyn®, Berocca® e Redoxon®.

Offerte valide fino al 23.02.2019, fino ad esaurimento delle scorte. Non cumulabili con altri sconti.

MANOR FOOD, dal 12 febbraio

Da MANOR FOOD di S. Antonino, promozioni valide dal 12 al 25 febbraio 2019 o fino ad esaurimento scorte

La nuova collezione living

La nuova stagione sarà all’insegna della naturalezza: legni chiari, cesti intrecciati, tessuti naturali e stoviglie in ceramica con uno «stile artigianale»

Le tonalità della nuova stagione, sabbia e terra sono abbinate a colori vivaci quali il giallo e il turchese e, per quanto riguarda i materiali, bambù sostenibile e lino pregiato dettano la linea. Grazie alle nuove tendenze per il living di Manor, la natura entra in casa portando aria di primavera.

I più bei tessuti per la casa

Per quanto riguarda i tessuti, questa primavera le grandi protagoniste sono le fibre naturali. Ad esempio, che ne dite del lino pregiato? La fibra di lino grezzo trasmette una particolare sensazione di naturale leggerezza. Manor offre un’ampia collezione di articoli in lino, che spazia dalla biancheria da tavola, alle tende, fino alla biancheria da letto leggera. Ma anche cotone e raso sono veri e propri all-rounder, e per questa stagione si presentano in colori vivaci quali il giallo e il turchese, nella forma di cuscini decorativi, plaid o biancheria da letto double-face. Abbinati a mobili chiari e al bianco donano un fresco look primaverile alla vostra casa.

La stagione del giardinaggio

Naturalmente, questa primavera non possono mancare le piante. Grazie alla tendenza del «gardening», Manor porta la natura direttamente in casa. Piante succulente facili da curare e bellissime piante da interno rinfrescano l’atmosfera del vostro accogliente nido. Se abbinate a cesti intrecciati, completano alla perfezione lo stile Urban Garden. Se preferite il sempreverde, potete optare per le piante artificiali che sembrano vere. Così, l’effetto scenografico è garantito anche se non avete il pollice verde.

Soluzioni intelligenti per interni ed esterni

La sedia Acapulco di Manor ha un fascino particolare. Il design originale e l’ariosa incordatura invogliano a godersi momenti di piacevole relax. La sedia è adatta ad ambienti sia interni che  esterni e, abbinata a morbidi cuscini da seduta e plaid o pelli naturali, si trasforma in un elemento glamour capace di catturare lo sguardo. Se siete alla ricerca di una nota di vivacità da aggiungere al vostro salotto, il tavolino con vassoio estraibile in turchese è quello che fa per voi. Tra i fiori all’occhiello della nuova collezione troviamo anche le bellissime lanterne di metallo, in grado di creare un’atmosfera suggestiva in casa e in giardino. Inoltre, Manor offre un ampio assortimento di lampade decorative. Le pregiate lampade di Girard Sudron, ad esempio, possono essere facilmente assemblate creando soluzioni sempre diverse, all’insegna del «mix & match».

Autenticità e sostenibilità a tavola

Per gli accessori da tavola Manor punta sulla naturalezza e presenta stoviglie in ceramica nell’originale «stile artigianale»: piatti piani e ciotole colpiscono per il loro design pulito e le linee ben definite. Su una tovaglia di lino e tovaglioli in tonalità naturali quali il beige o il grigio pietra, le stoviglie colorate risaltano e vengono pienamente valorizzate. Se preferite una tavola colorata e originale, Manor vi propone la nuova collezione Bamboo. Le stoviglie sono realizzate in materiale sostenibile (la fibra di bambù) e, grazie alle diverse stampe disponibili, dettano l’atmosfera del tavolo da pranzo. Pratica anche fuori casa: una graziosa borraccia di 24 Bottles, decorata con coloratissimi motivi floreali e vegetali.

Tutti gli articoli sono disponibili da ora nei grandi magazzini Manor e su www.manor.ch.

Festeggia San Valentino con noi

Al Centro Manor S. Antonino dalle 13 alle 20 potrai scattare una photo booth,

rinchiudere il tuo regalo in un pallone regalo e  ricevere consigli

dalla consulente d’immagine Daniela Picentino. Alle 20 non perdere

la grande estrazione finale del concorso : in palio 3 smartbox dedicati all’amore.

San Valentino è ….. al Centro Manor S.Antonino.

Informazioni concorso:

Possono partecipare tutti i clienti maggiorenni. Il coupon compilato con i dati
personali, deve essere imbucato nell’apposita urna che si trova al 1o piano
(entrata MANOR). Termine del concorso giovedi’ 14 febbraio ore 18:30.
L’estrazione dei 3 nominativi si svolgera‘ giovedi’ 14 febbraio alle ore 20:00,
presso il CENTRO MANOR. I nominativi dei vincitori saranno pubblicati nei
seguenti media:www.centromanor.ch – www.facebook.com/centromanor

1 PREMIO SMARTBOX
GUSTOSA E RILASSANTE EVASIONE:
(1 notte, 1 colazione, 1 accesso SPA, 1 cena per 2 persone)
2 PREMIO SMARTBOX
MOMENTI DA SOGNO PER 2 PERSONE
3 PREMIO SMARTBOX
CENA ROMANTICA PER 2 PERSONE

La dieta alla Farmacia Coop Vitality

Missione depurazione! Perdere peso e purificare il corpo dopo gli eccessi delle feste è facile se fatto nel modo giusto

S. ANTONINO – Dopo le feste vi sentite appesantite? Alla Farmacia Coop Vitality del Centro Manor di Sant’Antonino troverete la soluzione giusta per voi.

Dopo gli innumerevoli pranzi e cene del periodo natalizio è inevitabile mettere su qualche chilo di troppo. L’importante è non aspettare l’estate per correre ai ripari ma agire subito.

Le soluzioni per aiutarvi in questo processo sono innumerevoli: per esempio, potete sostituire i pasti con drink o snack che vi aiuteranno a perdere peso e tornare in forma. Esistono anche prodotti totalmente naturali che faciliteranno la depurazione fegato dopo gli eccessi alimentari; tra queste la settimana Biotta prevede una dieta purificante della durata di sette giorni, perfetta per chi teme di non riuscire a seguire una dieta con costanza per lungo tempo. Inoltre, potete lasciarvi ispirare dal ricettario e riuscirete a perdere peso e pulire il corpo senza nemmeno accorgervene!

Stile unico da Department Store

Un inverno all’insegna del colore con le proposte di Department Store!

S. ANTONINO – I look più cool li trovate da Department Store al Centro Manor S. Antonino. Quest’inverno non si rinuncia al colore, rallegrate le giornate fredde con outfit che vi faranno stare al caldo con stile.

I maglioni si tingono di colori decisi come il rosso o il blu e le camicette sono ricche di stampe vivaci. Il floreale in inverno? E’ una tendenza a cui non si può rinunciare!

La scelta di jeans è ampia, i modelli skinny spiccano con inserti dalle lavorazioni originali come borchie o perle.

Il capospalla fa la differenza e rende unico ogni look! Le pellicce sono proposte sia corte in colori vivaci o più lunghe in tonalità naturali, come il beige che è un must di stagione; i cappotti dal taglio classico si distinguono per ricami ricchi di dettagli. Il tocco finale per una mise perfetta? La borsa in tinta!

Non mancano anche gli outfit per la sera: sono elegantissimi gli abiti in maglia aderente color cipria, da abbinare a una stola bordeaux. Anche il nero si ravviva con vestiti ricoperti di paillettes, per un look che vi farà splendere!

Modelle: Aliona Calusic, Natasha Petrovic – Ph. A Amico

E’ arrivata la befana…

Sabato 5 gennaio e’ arrivata la befana…Un’animazione molto divertente! Una bellissima scenografia con un maxi calderone nella quale la Befana ha nascosto oggetti misteriosi.

Il pubblico, composto dai bimbi ha indovinato l’oggetto, grazie ai suggerimenti della befana, la quale ha fornito indizi per riconoscere l’oggetto nascosto. A tutti i bimbi intervenuti, sono state regalate delle dolcissime confezioni regalo con un vasto assortimento di caramelle e vari dolcetti. Al secondo piano per tutti i bimbi il fantastico truccabimbi con foto personalizzata

Dolci per le feste da Manor

Pranzo di Natale o cenone di Capodanno? Tutte le delizie per le feste le trovate da Manor.

S. ANTONINO – Fervono i preparativi per le feste, voi cosa avete organizzato? Che sia il pranzo di Natale o il cenone di Capodanno, alla Manor di S.Antonino troverete i dolci più gustosi con cui stupire i vostri ospiti. La scelta di panettoni è infinita: da quelli tradizionali con uvetta e canditi, a quelli gourmet con cioccolato e creme, fino a quelli più originali come integrale o al pistacchio. Potete scegliere anche il pandoro, semplice e di alta qualità.

Se siete invece invitati e volete portare un dono, o state ancora cercando un’originale idea regalo, le confezioni di cioccolatini sono la scelta giusta. Ne trovate per tutti i gusti, anche in simpatiche scatole a forma di stella o albero di Natale; oppure in confezioni già pronte, abbinati a una bottiglia di spumante.

Durante le festività, sulla vostra tavola, non possono mancare due grandi classici come il torrone e i marrons glacés. Insomma, ce n’è davvero per soddisfare anche i palati più golosi!