Protagonisti della stagione fredda, i cappotti sono presenti in tutti i guardaroba e vengono indossati per mesi. I morbidi cappotti di lana scaldano e al contempo completano molti outfit. Quest’anno, Manor (al PT del nostro centro commerciale) presenta diversi modelli di tendenza che, grazie ai dettagli raffinati e ai materiali di alta qualità, convincono per la loro durata nel tempo e la loro polivalenza.
Tendenza 1: cappotti sciancrati per tutte le occasioni
I cappotti midi di cashmere che sottolineano la figura mettono in valore la silhouette e sono perfetti in tutte le occasioni.
Un cappotto nero non è mai fuori luogo ed è quindi un capo senza tempo. A seconda dell’umore di chi lo indossa, gli si può anche conferire un tocco di colore cambiando ogni giorno la sciarpa abbinata.
Un cappotto color cammello è un classico che non passa mai di moda e che si indossa sia per un look casual sia per un look elegante.
Un cappotto color marrone castagna in 100% lana offre una vera e propria sensazione di benessere in movimento e saprà attirare tutti gli sguardi.
Tendenza 2: cappotto colorato double-face
Due cappotti in uno: il pregiato cappotto caban di Manor Woman è doppiamente convincente, perché può essere utilizzato su entrambi i lati. Sia nel classico nero sia in verde smeraldo – il colletto attira gli sguardi e le varie possibilità di combinazione diventano una dichiarazione di moda sostenibile.
Tendenza 3: cappotti perfetti per il look a strati
Quando fa più freddo del solito, è una buona idea sovrapporre più strati di vestiti. Lo strato superiore diventa il capo principale e completa l’outfit grazie all’eleganza senza tempo.
Il cappotto di Manor Woman è realizzato in un mix di cashmere e lana di alta qualità ed è ideale per il look multistrato. Il taglio dritto e l’abbottonatura lo rendono un capospalla al contempo minimalista e molto elegante. Il look casual è pazzesco anche indossando il cappotto sulle spalle.